When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

...stento a crederci , ho riparato il devioluci del catorcio ( plastiche ossidate ) con due lamelle in acciajo da due vecchi lampadari, quattro viti auto filettanti smontate da un vecchio cellulare , stucco plastico bicomponente.
Bruciati due fusibili, 2volte ,di cui la prima ,non immaginando che fossero loro la causa del non funzionamento , m'è toccato smontare tutto e ricontrollare sacramentanto in fa diesis.
Un paio di sere ho fatto casa-supermercato con luci di posizione e le quattro frecce , e sentivo clacson e " oou ,ouu..nnnaaaa".
Ma il volante l'ho ricollocato a cazzo: domani provvedo.
Nuovo costava 250€, e con i sistemi alternativi pensati per le emergenze ,mi sbellicavo.
Devo averci una buona stella...![]()

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)