Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ Vorrei andare al governo con i 5S. Ho qualche possibilità?
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
BAR senza avventori oggi................
Originariamente Scritto da manihi BAR senza avventori oggi................ Eravamo tutti in piazza.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Dario Eravamo tutti in piazza. azzz...hai ragione, io per prima mi frusto da sola
Originariamente Scritto da manihi BAR senza avventori oggi................ C’è poca gente su Fondoscala, chissà perché ...
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da manihi BAR senza avventori oggi................ Io sono a casa con la febbre
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling Io sono a casa con la febbre Povera, ti siamo tutti vicini. Sono gli strapazzi del WE.
Originariamente Scritto da Dario Povera, ti siamo tutti vicini. Sono gli strapazzi del WE. No no è l’aria condizionata in ufficio... stamattina stavo uno bomba
Originariamente Scritto da Rachel Walling No no è l’aria condizionata in ufficio... stamattina stavo uno bomba Questo è un tempo infame. Stamani c'era un venticello fresco e un pò di afa, per cui era facile sudare e fregarsi. Vedrai che domani vai meglio.
Originariamente Scritto da Dario Questo è un tempo infame. Stamani c'era un venticello fresco e un pò di afa, per cui era facile sudare e fregarsi. Vedrai che domani vai meglio. Si si. Sono tosta da abbattere
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum