Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Ma se vuoi cambiare devi partire dalle estreme. Il sistema europeo - sionista può essere rotto solo in due modi : o da una grande rivoluzione interna o da una guerra devastante, tipo UE Vs Russia, che Cina ecc. Io opto più per la guerra, la rivoluzione la trovo improbabile
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

No voglio dire che quando hai uno stato inefficiente non puoi sperare di avere una sovranità al 100% dovendo chiedere 'denaro' in giro.
Dico che se fai un sistema pensionistico come era quello italiano negli anni 80/90 non puoi pensare che sia sostenibile con la stratificazione demografica che era già allora ben presente e non ci si stupisce se arriva una fornero ed una quota 100 incontri delle difficoltà di sostenibilità economiche.

@Dario quanto ci stai costando caro...![]()
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

attenzione alla ragazze finte progressiste, poi mettono nei guai chi le asseconda.
senza telecamere i poveri ragazzi sarebbero in galera a vita.
#metoo
Stupro nella Circumvesuviana, i video mostrano la 24enne che ride e fuma coi tre ragazzi | I giudici: "Ha inventato tutto"
https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-201902a.shtml
Non si meriterebbe una pena uguale agli anni che si sarebbero fatti quei 3 innocenti?

Druuna lustrati gli occhi.... ecco il camerata Michele (insieme a Bruno).... manca un mesetto alla gara, sta dimagrendo a vista d'occhio, deve perdere ancora cinque o sei chiletti per salire sul palco, quest'anno ce l'ha messa davvero tutta... ho vissuto con lui tutta la preparazione, io mangiavo lasagne, bistecconi e ho bevuto birra a fiumi.... lui gallette di riso, petti di pollo e acqua.... ma i risultati si vedono.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)