Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ hai fantasie su di lei ? In verità solo una , sb******** sulla bocca quando fa il sorrisino a porca . Qualche schizzo anche sugli occhi visto che li ha belli .
Ultima modifica di King Z.; 30-12-14 alle 22:37
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. In verità solo una sb******** sulla bocca quando fa il sorrisino a porca . Qualche schizzo anche sugli occhi visto che li ha belli .
mi sono distrutto minestrone apocalypse
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
si va a dormire . Buona notte
Buon 2015 Antonio .
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ Buon 2015 Antonio . Grazie Diavoletto, buon anno anche a te ...
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da King Z. In verità solo una , sb******** sulla bocca quando fa il sorrisino a porca . Qualche schizzo anche sugli occhi visto che li ha belli . Ehi, moderiamoci per favore!! Poco fa segnalati fiocchi anche su Firenze. Stamattina è nevicato su Napoli, Messina e Palermo. Ondata di freddo storica per il sud.
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Grazie Diavoletto, buon anno anche a te ... Auguri a tutti voi, cari micetti del forum!
Originariamente Scritto da diegol22 Ehi, moderiamoci per favore!! Poco fa segnalati fiocchi anche su Firenze. Stamattina è nevicato su Napoli, Messina e Palermo. Ondata di freddo storica per il sud. Si è caduta un po' di neve.
Originariamente Scritto da FLenzi Io sono A Fi fino all'epifania, se torna occhioni posso offrirvi un aperitivo a te, occhioni e under.... Fico,cosi' posso vedere i pargoli...Ti va bene il 2 verso mezzogiorno?
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum