Il genere umano è prgredito grazie a chi la superstizione del sangue non la condivideva.
Da Galileo a Gandhi, da Andrea vesalio a Albert Einstein.
Da Torquemada al pelato finito ppeso a testa in giù invece chi ci ha creduto ha cercato di gettare l'umanità nella stasi e nella sottomissione crepuscolare.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Egregi, volevo ricordarvi sommessamente che nella mia esperienza personale e politica del passato quanto attribuite alla destra, ai brutti fascisti, l'ho visto assai piu' spesso nella sinistra. Ossia la sporcizia materiale e personale (se vuoi rovinare uno stabile fanne un centro sociale, vedere per credere) e la tendenza a muoversi in branco e a fuggire alla prima resistenza organizzata, in modo spesso anche grottesco, salvo poi darsi al saccheggio quando lasciati liberi di agire. Specie se anarchici.
Vediamo di farla finita con frasi ridicole come sporchi fascisti. I cosiddetti progressisti hanno molto lerciume morale e materiale da smaltire prima di ergersi a giudice. Oltretutto di qualcosa che e' morto quasi ottanta anni fa.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

provo pena per il genere umano.
nessuna grande verità o speranza, solo tante piccole verità che menzognano tra di loro.
per un qualcosa sospeso nel nulla è poetico non avere alcun centro.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

@occidentale, lo trovo veramente lodevole il tuo cercare di ragionare con taluni individui, ma vedi, è solo tempo perso: tu puoi parlare con il gatto di casa tua, col tuo canarino, col tuo pesce rosso, ma con la monnezza non ci si dialoga, la monnezza va gettata in discarica...................scusa se mi sono permesso![]()
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)