“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ci avete rotto i coglioni, con questo Cheddar Man.
Ovvia.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

... ma quali sinistricoli d'egitto... era tempo che non ti facevi vedere e adesso sei ricomparso facendo una nuova figura di cacchina...![]()
Stiamo ancora aspettando quali sono queste fantomatiche testate giornalistiche scientifiche che avrebbero decretato che il cheddar man non aveva la pelle scura...![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

ahah, insiste, vuoi proprio rotolarti nella figura.
ti lascio l'ultima parola così esci credendo di averla scampata, è il mio regalo di pasqua
Was Cheddar man white after all?
https://www.dailymail.co.uk/sciencet...white-all.html

Stiamo ancora aspettando quali sono queste fantomatiche testate giornalistiche scientifiche di cui tu hai parlato che avrebbero decretato che il cheddar man non aveva la pelle scura.
...mi lasci l'ultima parola perchè tu non ne hai per dimostrare la veridicità delle cagate che hai scritto...![]()