Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Anche oggi l'ennesimo rappresentante dell'ordine che uccide la compagna e si uccide.
Data l'enorme frequenza con cui questo accade si pone una domanda:
E' un problema insito della funzione oppure del possesso di una arma?
La verifica l'avremo fra poco , grazie alla nuova legge sulla legittima difesa vedremo il progressivo riarmarsi della popolazione che finalmente riuscirà a difendersi e quindi avremo una statistica su cui confrontarci.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

No , lui ha altri problemi , ma non è stato lasciato dalla prima moglie per essersi spacciato laureato in medicina.
No è quello che ha avuto problemi neurologici perchè non immediamente soccorso a causa del coccolone visto che non si voleva far capire perchè gli era venuto il coccolone.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna