Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

@Dario, hai letto i giornali? Italia in crescita economica... ma secondo te è vero?
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Non fonda politica e credo. La politica ha delle strade diverse dalla religione. Se il vangelo dice che Cristo si identifica nei migranti, ciò non può essere tradotto in politica. Si rischierebbe di smuovere un flusso migratorio di una imponenza tale da essere ingestibile. Se una qualsiasi persona vuole aiutare un migrante che incontra per strada è lodevole che lo faccia ma non chieda ad un governo di fare altrettanto, sarebbe pericoloso.
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Vediamo i dati disaggregati e poi ti dico.
Nel primo trimestre c'era stato un aumento del fatturato industriale ma gli ordinativi(fatturato futuro) negativo.
Non vorrei che fosse un semplice rimbalzo.Preoccupa la frenata tedesca con tutte le ripercussioni sul settore fornitura componentisca italiana verso la Germania.
Anche l'inasprirsi della guerra commerciale verso l'Iran da parte di Trump potrebbe comportare problemi(costo petrolio su ed esportazione verso l'Iran giù).
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna