Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
sono andati a ripetizione da Trump..............:D
-
Citazione:
manihi
davvero ha detto questo????..............:eek::eek::eek:
Buon pomeriggio :)
Purtroppo Di Maio è molto bravo a fare comizi con le domande preparate e senza contraddittorio.
Pur essendo molto soft Giletti qualche domanda glielo ha fatta, e quando gli ha chiesto perchè l'avevano accettato al governo questa è stata la risposta.
Ho dovuto litigare con mia moglie (che purtroppo ha votato 5S) perchè per 3-4 volte a certe domande dicevo "vedrai che non risponde" infatti Di Maio è bravissimo a svicolare introducendo argomenti che non riguardano la domanda. E mia moglie sclerava.
-
Citazione:
Dario
Purtroppo Di Maio è molto bravo a fare comizi con le domande preparate e senza contraddittorio.
Pur essendo molto soft Giletti qualche domanda glielo ha fatta, e quando gli ha chiesto perchè l'avevano accettato al governo questa è stata la risposta.
Ho dovuto litigare con mia moglie (che purtroppo ha votato 5S) perchè per 3-4 volte a certe domande dicevo "vedrai che non risponde" infatti Di Maio è bravissimo a svicolare introducendo argomenti che non riguardano la domanda. E mia moglie sclerava.
diciamo che questa è una "abilità" dei grillini
rispondono solo a ciò che gli fa comodo, sulle domande non gradite e/o più impegnative............portano altri argomenti
come durante le interrogazioni che - se non sapevi rispondere all'insegnante - ti mettevi a parlare di altro.........
-
Citazione:
manihi
diciamo che questa è una "abilità" dei grillini
rispondono solo a ciò che gli fa comodo, sulle domande non gradite e/o più impegnative............portano altri argomenti
come durante le interrogazioni che - se non sapevi rispondere all'insegnante - ti mettevi a parlare di altro.........
A volte ci provano con me anche i miei ragazzi del primo anno.
Ma dal secondo quadrimestre in poi rinunciano a tale tattica.
Sentirsi ripetere la stessa domanda anche dopo sette o otto tentativi di depistaggiio demolirebbe le speranze di chiunque.:55434:
-
Citazione:
BaroneRosso
nuovo assioma coniato dal Capitano ai frequentatori dei centri sociali...."Meno canne e più uovo sbattuto della nonna"......!!
me sto a taglia'....:44::44::44::44:
però guarda............io, una canna con un buon marocchino nero gliela consiglierei, al signor ministro
magari si rilassa un pò............:D
@BaroneRosso
-
Citazione:
fiume sand creek
[/B][/COLOR]
A volte ci provano con me anche i miei ragazzi del primo anno.
Ma dal secondo quadrimestre in poi rinunciano a tale tattica.
Sentirsi ripetere la stessa domanda anche dopo sette o otto tentativi di depistaggiio demolirebbe le speranze di chiunque.:55434:
insegnante perfido...............:D:D:D
-
Citazione:
manihi
però guarda............io,
una canna con un buon marocchino nero gliela consiglierei, al signor ministro
magari si rilassa un pò............:D
@
BaroneRosso
z:f
-
Citazione:
Corso
z:f
Calma.........;)
è una qualità di hashis............
(la qualità che viene usata anche in medicina.............)
-
Citazione:
manihi
Calma.........;)
è una qualità di hashis............
(la qualità che viene usata anche in medicina.............)
ma lo so...mi sembrava strano che una distinta signora magnificasse gli effetti di tale sostanza, appunto..
-
Citazione:
Dario
Ciao Dario, Mani, Bar...
Non un QI così basso come sembra, la chiave è nell'ultima riga: attaccare gli odiati 5s, che il dato sia falso o vero è irrilevante.