Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
No, non mi risulta. Di ragazzotti ubriachi specie nei WE quanti ne volevi. Quelli di ieri erano drogati?
Comunque le risorse la droga la spacciano, non sono loro ad importarla e a guadagnarci milioni. Penso che tu o sappia.
Chiedo perché un mio amico a Londra di notte ha visto un tizio bucarsi dentro il vagone della metropolitana
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
-
Adesso andiamo a cena e la finiamo. Da domani le offese finiscono di essere goliardiche e tornano ad essere offese.
-
Citazione:
Dario
Adesso andiamo a cena e la finiamo. Da domani le offese finiscono di essere goliardiche e tornano ad essere offese.
bene ottimo....
-
Citazione:
fante di denari
Che fine ingloriosa, per quella che un tempo fu la capitale di un grande impero. Ma del resto gli imperi finiscono sempre per essere ‘conquistati’ dai popoli che conquistano: e quando avviene, è il sintomo più evidente della decadenza e della fine che si avvicina.
La differenza fra 1970 e 2000 è una cosa incredibile.
-
https://youtu.be/5zk0eyKzp1c
@Dario
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
BaroneRosso
si sì nel tuo armadio,che ci posso fare, fattene una ragione le corna col tempo pian piano si limano...suvvia!!:D
Mi sarebbe stato difficile accorgermene visto che nel'armadio non ci entro ma mi limito a riporvi gli abiti.
Evidentemente ti trovavi in una posizione geografica più consona della mia a rilevare la presenza del tuo ... del tuo ... del tuo idraulico.
P.S.: Ma non stavate un po' stretti lì dentro? Oppure è stato il momento più bello della tua vita?:D
-
Citazione:
Dario
Scusa Dario, tanto per ben capire:
Per offese intendi quelle etimologicamente e lessicalmente rilevabili come tali o anche quelle identificabili come contenuto offensivo su base discrezionale?
Te lo chiedo perché, tanto per fare un esempio, da anni definisco come "DESTRICOLI" tutti gli imbecilli di ogni colore (etnico, politico o religioso) ed è un termine che il dizionario non inserisce tra gli epiteti offensivi.
-
Citazione:
fiume sand creek
Scusa Dario, tanto per ben capire:
Per offese intendi quelle etimologicamente e lessicalmente rilevabili come tali o anche quelle identificabili come contenuto offensivo su base discrezionale?
Te lo chiedo perché, tanto per fare un esempio, da anni definisco come "DESTRICOLI" tutti gli imbecilli di ogni colore (etnico, politico o religioso) ed è un termine che il dizionario non inserisce da gli epiteti offensivi.
:rolleyes:
-
Citazione:
Jerome
ORA OCCORRE ADOTTARE UN METODO DRASTICO!
Non ho altra scelta.
Citazione:
RigorMontis
:paura:
Devo racimolare una piccola somma
:D
-
Citazione:
Zeit
Che ricordi. Hyde Park, Soho, i capelloni e le sere passate a discutere e cantare a Piccadilly Circus con i ragazzi di tutto il mondo. Cambiato tutto.