Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Dieguito sono due sere di fila che mi addormento sul divano ieri ( anzi stamani ) mi sono svegliato e andato a letto alle 5 ca**o
Ultima modifica di King Z.; 14-01-15 alle 23:29
Regressista amante della pucchiacca.

Ripeto ancora una volta: io non difendo i terroristi, me ne guarderei bene. Dico solo che spesso trovo le vignette di quel giornaletto di cattivo gusto e per niente comiche.
Spero di essere stato chiaro, poi per me può continuare a pubblicare la sua satira quanto vuole. Fra l'altro quei coglioni di Al Qaeda hanno fatto si che dalle poche migliaia di copie che vendeva, fra oggi e domani ne vende 5 milioni. Pensa te...
A proposito di difendere la libertà: oggi è stato arrestato il COMICO francese Dieudonnè per apologia del terrorismo. Adesso se è un terrorista spero lo tengano in galera a vita, ma se come dicono i giornali è un COMICO satirico io spero che qualche paladino della libertà si faccia sentire. Altrimenti devo pensare che la libertà di espressione e di satira vada difesa solo quando attacca il potere, e non a prescindere. Ma finora ho sentito solo Mentana esprimere questo concetto.
Avanti difensori della libertà di espressione, fatevi sotto...
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.