@Dario ho mandato il video, e mio marito sta convincendo un po' di indecisi mostrandolo su FB e mandandolo via mail agli amici.

Taipei, Taiwan
I festeggiamenti dopo la legalizzazione dei matrimoni gay: Taiwan è diventato il primo paese asiatico a farlo. La nuova legge, la cui approvazione è stata seguita venerdì da migliaia di persone riunite attorno al Parlamento, garantirà alle coppie dello stesso sesso diritti simili a quelli già previsti per i matrimoni eterosessuali
https://www.ilpost.it/2019/05/17/ven...pei-taiwan-16/
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Anche a Taiwan sono più avanti di noi.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

A proposito della campagna "scrivi il tuo anagramma".
Qualcuno l'ha già scritto questo?
SALVINI DIMETTITI.
Non è originale? Vabbè, siccome sono cattolico diciamo che è ... una preghiera.![]()

buon pomeriggio.....
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Buon pomeriggio
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

ammesso e non concesso che ciò possa avvenire, ma il signor Conte ha pensato ai tempi necessari per recuperare soldi da questo tipo di operazioni?
S'è dimenticato che fra 5/6 mesi gli/ci servono quasi 40 miliardi per fare una finanziaria decente?
secondo me, questi non sanno nemmeno di che parlano
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

scusa...se mi permetti vorrei intervenire per dissentire...
in un paese che ha 300 miliardi di evasione fiscale,(ora non sto quì a disquisire su chi l'ha protetta ed avallata da Monti/Letta in avanti a fiumi)vuoi che un consiglio dei Ministri o un Tria qualunque, non riesca a trovare 40 miliardi in 5/6 mesi..?
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!