certo se esistesse il Dio cattolico sarebbe di estrema destra, più a destra di Himmler probabilmente, visto quello che fa nella Bibbia, con tendenze sociopatiche alla Ted Bundy, e voterebbe Forza Nuova. (*)
Del resto ha fatto sterminare parecchi popoli, ha messo incinta una ragazza madre, ha fatto crescere il figlio a un falegname povero e infine l'ha fatto crocifiggere dai romani...
* la madonna no, lei vota CasaPound
dito medio alzato

In realtà non esiste, perché il vero dio sono forse io "se no non vedo chi" (cit.)
P.S.
Seriamente, siamo tutti Dio secondo gli stoici, in quanto abbiamo una particella dell'unico Logos

Jerome tu mi citi sempre : ero forestiero e mi avete accolto. Proprio alla fine di quel racconto sai cosa si dice? Che Dio mise i salvati alla sua DESTRA e i dannati alla sua SINISTRA.
Salvini sta facendo la cosa giusta perché quelli che prendono la barca non sono forestieri ma invasori.
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Salvini quindi è un agente divino?
Spirito e materia sono una cosa sola, la divisione è un errore alla radice della filosofia occidentale, commesso da Platone e seguitato da Hegel, non da tutti gli hegeliani, non a caso rigettato da Heidegger.