Me lo voleva tagliare!!
sarebbe stata una gran perdita per le donne di tutto il mondo....![]()

Me lo voleva tagliare!!
sarebbe stata una gran perdita per le donne di tutto il mondo....![]()
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

BRICIA.
Definiz: Briciolo. Lat. mica. Gr. ψιχίον.
Esempio: Espos. Vang. Niuno è sì crudele, che cacci i cani, che mangino le brice, che caggiono dalla mensa de' lor figliuoli ec. io non addimando pane sano, nè pezzo di pane, ma le brice del pane, le quali caggiono dall'abbondanza della tua mensa.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Per capire i vocaboli di Flenzi ma ancor più le sue battute umoristiche stiamo studiando una app. apposita presto disponibile in promozione per tutti gli utenti del bar a soli 1,19€ .
Regressista amante della pucchiacca.

io mi sono affidato all'accademia della crusca eh
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF