Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Non si tratta di denigrare nessuno, si tratta di prendere atto di cose che esistono, inutile mettere la testa sotto la sabbia.
ma scusa
che significa "mettere la testa sotto la sabbia" ?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
Si, ma le elezioni sono Europee.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kavalerists
Ma infatti, era la risposta che stavo per dare io.
Ma comunque evito di rispondere, non sono così educato come te quando ho a che fare con spocchiose polentone che hanno pure la faccia di culo merdoso di dare poi del razzista agli altri.
Ah, Jerome, una cortesia : quando ti diletti a rapportarti con cloache a cielo aperto evita di taggarmi... meglio avere a che fare con NazKol, che spesso al confronto riesce ad essere più simpatico ed intelligente.
Kavalerists evita di usare un linguaggio da trivio grazie.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
ma scusa
che significa "mettere la testa sotto la sabbia" ?
Significa far finta di non vedere che esiste uno quota di elettori "bue", prendiamo atto.
E , lo ripeto, non questa volta perchè ha vinto Salvini, ma sempre.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Si, ma le elezioni sono Europee.
che io sappia le elezioni sono avvenute in Italia,chi e' andato ieri a votare sono stati gli Italiani quindi...lei non riesce proprio a comprendere l'ovvio..eh??
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
che io sappia le elezioni sono avvenute in Italia,chi e' andato ieri a votare sono stati gli Italiani quindi...lei non riesce proprio a comprendere l'ovvio..eh??
Cioè , cosa dovrei capire?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Kavalerists evita di usare un linguaggio da trivio grazie.
Diciamo che noi ci adeguiamo ai nostri interlocutori, e la cosa più fastidiosa e che dopo si lamentano se vengono a loro volta insultati; a casa mia si dice avere la faccia come il culo.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Cioè , cosa dovrei capire?
no no nulla....lei non puo' capire!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
no no nulla....lei non puo' capire!
Se lo dice lei. Ma un discorso intero riesce a farlo?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Diciamo che noi ci adeguiamo ai nostri interlocutori, e la cosa più fastidiosa e che dopo si lamentano se vengono a loro volta insultati; a casa mia si dice avere la faccia come il culo.
Non mi interessa.
niente insulti e vale per tutti