Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma infatti è allucinante che gente che ha votato la fornero poi vada in piazza a gridare che è una vergogna, ogni riferimento a portinaie esistenti è voluto.
Come è allucinante che un partito di centro sinistra abbia abolito l'art. 18, cosa che nessun partito di destra era riuscito a fare, ogni volta che ci aveva provato berlusconi tutti i sindacati sono scesi in piazza, lo fece renzi e passo nel silenzio più completo.
Per non parlare poi di quelli di destra che hanno criticato questa abolizione.
Questo per farvi capire che esiste eccome il popolo bue.
lo so benissimo che esiste il popolo bue
ma questo non significa avere licenza per insulrare QUESTO popolo, da qualsiasi parte provengano gli insulti
come già scritto, siamo sempre pronti a denigrare chi non la pensa come noi....personalmente penso che sia giusto CRITICARE chi non la pensa come noi - con ragionamenti politici/economici/culturali - ma non definendoli scemi
ovviamente questo per qualsiasi sia il vincente e per qualsiasi sia il perdente
-
Citazione:
ಠ_ಠ
io non ho mai detto che è essere spocchiosi, lungi da me.
ho detto che semplicemente la cosa migliore è lavorare per eliminare quanto possibile le radici della paura, piuttosto che dire a chi ha paura che sbaglia (a prescindere che sbagli o meno eh)
faccio un esempio:
c'è un bambino nella sua stanzetta semibuia che si sta addormentando.
nella penombra vede un qualcosa che sembra una persona, una figura nel buio, è inquieto e non riesce a dormire, chiama i genitori.
i genitori gli dicono dall'altra stanza: non essere stupido, dormi.
a scuola il giorno dopo parla con un amichetto che gli dice che a casa sua ci sono stati i ladri.
la notte successiva, stessa scena. Il bambino ha ancora più paura. i genitori gli intimano di dormire, che è ridicolo.
magari il giorno seguente sente anche leggere su internet che c'era un serial killer che uccideva di notte.
la notte successiva il bambino comincia ad avere l'insonnia, si fa mille fantasie su quello che c'è nell'ombra.
passano le settimane e ormai il bambino ha il terrore della sua stanzetta, ed è ormai convinto che ci sia un mostro che appare di notte.
è questo ciò che sono ormai certi modi di fare politica: dei genitori che non vogliono accendere la luce per far appurare al bambino se sta guardando un mostro o un attaccapanni.
ed è bene notare che non ho mai detto se il mostro c'è veramente o meno. il punto non è questo.
Vabbè.... non ho capito una cosa: ma se il mostro c'è davvero me lo lasci strozzare oppure no???
:)
-
Citazione:
Triangolo nero
Vabbè.... non ho capito una cosa: ma se il mostro c'è davvero me lo lasci strozzare oppure no???
Ma si lu moscdru ajè l' incosciu unde lu poi scdruzzá.
L' incosciu nun c'è ,ma si ce scdá, è cosciu e lu cosciu se pote scdruzzà.Appure ca apprima de nguirciarlu e gguantarlu allu scuru ajè incora incosciu.
Lu criaturu lu pergepisce , t'achiama e te lu pergè poscia...
-
Citazione:
manihi
lo so benissimo che esiste il popolo bue
ma questo non significa avere licenza per insulrare QUESTO popolo, da qualsiasi parte provengano gli insulti
come già scritto, siamo sempre pronti a denigrare chi non la pensa come noi....personalmente penso che sia giusto CRITICARE chi non la pensa come noi - con ragionamenti politici/economici/culturali - ma non definendoli scemi
ovviamente questo per qualsiasi sia il vincente e per qualsiasi sia il perdente
Non si tratta di denigrare nessuno, si tratta di prendere atto di cose che esistono, inutile mettere la testa sotto la sabbia.
-
Citazione:
Triangolo nero
ognuno reagisce alla paura come vuole, dovresti chiederti magari se è gradevole svegliarsi ogni notte per strozzare la tua paura. oppure accendere la luce, analizzare quello che chiami mostro e capire perché si trova li.
capisco che tu vuoi quel monoblocco di razza, tradizione, cultura "puri", qualsiasi cosa queste cose per te significhino.
e vuoi che altri monoblocchi che tu consideri diversi o alieni rispetto al tuo, non si "mischino" al tuo, perché pensi che questo modo di procedere apporti benefici al tuo microcosmo. lo so, hai detto più volte che non hai niente contro di loro, purché ci sia una separazione.
purtroppo non posso fare mio il tuo pensiero, perché non trovo discrimine. Non è questione di buonismi, o di "siete cattivi!!".
è che vedo tutto questo come una lotta contro mulini a vento.
il tuo recinto è rimasto aperto dalla notte dei tempi, e i buoi sono scappati e scappano da sempre.
voi e i mondialisti militanti siete parte dello stesso elastico, che si accorcia e si allunga nel tempo. gli uni a rincorrere purezze e tradizioni che non restano mai le stesse e che quindi loro malgrado non sono quello che vorrebbero, e gli altri, quelli del multiculturalismo a tutti i costi, che cercano di eradicare localismi che sono insiti nella storia, come se fosse possibile riunire babele con la magia.
state tutti sprecando le forze, perché quello che succede non dipende da voi, ma da come è fatto il mondo.
e esisteranno sempre persone che fanno ponti e persone che fanno muri.
quindi fai quello che vuoi ma non aspettarti il mio applauso se ti comporti come una foglia che cade dall'albero.
http://www.studiofabriziopazzaglia.i...oyasueno-1.jpg
-
Citazione:
diegol22
Come politico dovresti intervenire anche sulla paranoia. Non ignorarla o irriderla.
Ma nemmeno fomentarla.
-
Citazione:
Jerome
e soprattutto perché sempre "il Sud" @
Kavalerists
(lasciando perdere una certa città)
Mussolini è nato e cresciuto politicamente tra Emilia e Lombardia
Ma infatti, era la risposta che stavo per dare io.
Ma comunque evito di rispondere, non sono così educato come te quando ho a che fare con spocchiose polentone che hanno pure la faccia di culo merdoso di dare poi del razzista agli altri.
Ah, Jerome, una cortesia : quando ti diletti a rapportarti con cloache a cielo aperto evita di taggarmi... meglio avere a che fare con NazKol, che spesso al confronto riesce ad essere più simpatico ed intelligente.
-
Citazione:
Triangolo nero
Te come ti comporteresti se ci fosse davvero?
A) Gli diresti vedi c'è il mostro e se non lo combatti sappi che potrebbero diventare 2
B) Non è vero che c'è
c) Intervieni tu e cerchi di bloccarlo
-
Citazione:
Druuna
"faccio finta di non sapere l'italiano, così mi consideri un idiota"
:44:
più ti muovi più affondi nella m...
dai smettila che peggiori la situazione :ghigno:
sì d'accordo basta bimbominkiate....hai vinto tu!!:D