Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Salvini: "Pronti 30 miliardi per la flat tax"
Priorità a sicurezza e tasse: "serve uno choc fiscale, pronti 30 miliardi per la flat tax". Nessun ultimatum all'alleato Di Maio
https://notizie.virgilio.it/top-news...948?ref=libero
![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

[SIZE=4]
La virata di Di Maio dopo la sconfitta: “Subito Flat tax e salario minimoSIZE]
Poi guarda al futuro: "C’è tanto da fare ancora. Ci sono tante persone che attendono. Ci sono promesse da mantenere e da realizzare”
https://quifinanza.it/fisco-tasse/la...49/?ref=libero
![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io sulla scrivania tengo la foto dei miei figli. Non sono come lei che deve adulare un padrone, a me di renzi e gentiloni non me ne può fregar de meno, si figuri se sto a pensare a gente che si becca quasi 20.000 euro al mese.
Se lei crede di rispondere alle domande citando altri non fa altro che confermare quello che penso di lei.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Io non ho perso niente perchè non ho mai avuto mezza Emilia e nemmeno mezza Toscana.
Io ho ancora le mie proprietà ne più e ne meno di quante ne avevo sabato e faccio esattamente le stesse cose, mi alzo faccio la doccia, preparo i ragazzi, li porto all'asilo e poi vengo a lavorare come tutti i giorni.
Non so cosa invece ci ha guadagnato lei, sicuramente la cosa che le manca di più non si può avere ne in regalo ne comprandola, anche se vincesse il suo cane lei rimarrebbe quello che è.
Ps.: Se ha letto i miei itnerventi io mi auspico quanto segue:
1) Caduta di questo governo demenziale
2) Elezioni subito