ciao bella
@chicca.s
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

cmq
sono incredula, inacxxata, offesa..........dal verminaio che sta emergendo in una parte della Magistratura
ma come è possibile che accadano cose simili?
Spero che si riesca a fare chiarezza velocemente per non infangare ancora di più questa istituzione
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Ma ovvio che è così, come si aggirano queste persone:
Faccio un esempio, l'abolizione dell'IMU sulla prima casa.
Detta così fa felice tutti coloro che hanno una casa, fa felice quello che risparmia 80 Euro e fa felice quello che ne risparmia 3000, ma se uno ci ragionasse sopra dovrebbe pensare che questi mancati introiti si traducono in minor servizi, in pochi fanno questi ragionamenti.
Ovviamente chi risparmi 3000 euro ci guadagna perchè magari con 1000 euro si può pagare quei servizi privatamente, ma chi ne risparmia 80 ci rimette.
Il politico di turno ha capito questo giochetto e lo sfrutta.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

come ho detto a lui, ti ripeto che il giudizio sulla persona singola deve prescindere dal titolo... ma statisticamente è evidente che nazioni in cui c'è una maggiore scolarizzazione e abitudine a leggere e a informarsi... consentono un miglior funzionamento della società.
Poi non è scontato, ovvio... ma non si può dire che l'ignoranza aiuti a far meglio !!!
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Dato il "clima" post voto non osavo chiederlo, vista la mia timidezza. Mi sento tonificato e in grado di affrontare la giornata, in attesa di sentire le prime dichiarazioni del Presidente del Consiglio ... pardon ... del vicepremier Salvini, su cosa ci aspetta. Bontà sua.![]()