Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Non so se posso esprimere il mio parere, ma oso lo stesso.
Secondo me, il fatto di staccare per un po' dal forum è solo buon segno. A me preoccupano quelli che stanno 24/7 a scrivere, non chi si prende le pause.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Se non hanno altro c'è poco da staccare.
Ne riparliamo quando sarete in pensione. :D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Vero, bisgonerebbe staccare dal pc, ma quando ci sono davanti per questo MALEDETTO LAVORO, scrivere una cavolata è come fumarmi una sigarette (che non posso più fumare).
Comunque ci stiamo organizzando un viaggetto verso metà novembre.
Io Lunedi prossimo vado a Berlino. Quest'anno ho fatto 4 giorni a Firenze, 4 a Venezia, 15 a San Candido e adesso 4 a Berlino. Ho staccato abbastanza?
:29236350: ... :violin:
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ne riparliamo quando sarete in pensione. :D
Quindi non ne riparleremo mai visto che la pensione noi non la prenderemo mai!!! :(
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Quindi non ne riparleremo mai visto che la pensione noi non la prenderemo mai!!! :(
Ne riparleremo quando avrete 70 anni
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Io Lunedi prossimo vado a Berlino. Quest'anno ho fatto 4 giorni a Firenze, 4 a Venezia, 15 a San Candido e adesso 4 a Berlino. Ho staccato abbastanza?
Te faresti meglio lavorare ogni tanto :D sei peggio di Kaouthia che lavora 1 giorno a settimana.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ne riparleremo quando avrete 70 anni
Ma se non ce la danno non avremo nemmeno i soldi per collegaci.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma se non ce la danno non avremo nemmeno i soldi per collegaci.
Ci sarà il wifi gratis a 100 GB anche in campagna.
-
Re: Il bar di Pir
Dario...questo e' il periodo dell'Oktoberfest, se puoi fermati, ne vale la pena..!:D:D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ci sarà il wifi gratis a 100 GB anche in campagna.
A noi se va bene prenderemmo 1.000 € al mese, giusto per mangiare. Altro che giri intorno al mondo :)
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma se non ce la danno non avremo nemmeno i soldi per collegaci.
gia'...senza soldi non te la danno..!!:glee: