io NON difendo il felpa.
dico che, come gli orologi rotti segnano l'ora esatta 2 volte al giorno, sulla questione migranti ha capito più degli altri i sentimenti dell'elettorato, e per questo è stato premiato dal voto.
per quanto riguarda il welfare, io sarei per una soluzione di tipo svizzero, per dire....
Qu'ils mangent de la brioche.

questo accade nella gestione PUBBLICA (e cioè CONVENZIONATA) della sanità privata.
come non controllano i costi delle siringhe, non controllano neppure se un intervento è veramente necessario, e lo rimborsano a piè di lista.
il che nulla toglia alla delinquenza di brega massone, sia chiaro.

@donPeppino, questo giudizio sul sostegno dei progressisti agli euroburocrati lo trovo abbastanza perentorio, sembra uno di quegli slogan salviniani da comizio atti a sbolognare ad altri le nostre responsabilità. La trovo una visione riduttiva della composita costruzione europea e di chi la sostiene. Tutto si può migliorare e correggere, ho i miei dubbi che i metodi del padano funzionino perchè non mi pare uno abile a farsi ascoltare se non nei comizi e dagli italiani, nè ha le qualità o i numeri per incidere sui complessi meccanismi europei. Tra l'altro credo che non abbia partecipato molto ai lavori in seno alla UE, sarà una sua tattica e vedremo se funziona.