benito urgu le chiamava le donne 24 ore, perché hai tutto a portata di mano, come una valigetta
ma vogliamo parlare delle bombe del re di giordania?
![]()

benito urgu le chiamava le donne 24 ore, perché hai tutto a portata di mano, come una valigetta
ma vogliamo parlare delle bombe del re di giordania?
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ultima modifica di ಠ_ಠ; 10-02-15 alle 11:09
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Comunque è strano, se un uomo brutto si prende una donna bella (vedi King) tutto OK, se accade il contrario è uno scandalo.
Ve lo siete chiesti come mai?
Ultima modifica di FLenzi; 10-02-15 alle 12:51
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ricordo pure alle medie una compagna di classe mi disse a proposito della mia ragazzina
"lei è molto più bella di te" ma io lo sapevo benissimo e non me ne crucciai più di tanto
anche perché poi le sue reali intenzioni erano quelle di insinuare in me qualcosa del tipo
" lei è molto più bella di te cosa ci stai a fare con lei vieni con me che sono più brutta " .
Regressista amante della pucchiacca.