Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Si, senza capire il senso del discorso.
Ammettilo che ti ho fregato, altroché
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Non sono in grado di controllare i cloni, mai detto.
Avevi fatto una battuta scherzosa sul perché io ero sempre in soccorso di Barone. :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Non sono d'accordo nemmeno io, ma di quale pensiero parli?
mi fuma il cervello :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
mi fuma il cervello :D
ehi! al bar è vietato fumare!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
devo dire la verità. non ti credevo capace di introspezioni <CUT>.
MI STAI ROMPENDO <CUT> (da molti post )...ED E' L'ULTIMA VOLTA CHE TE LO DICO!! @Dario
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Quindi pure io posso dire che al Bar vige il pensiero unico?
secondo me, non è così
tu la pensi come me?
tu la pensi come Druuna?
non mi risulta proprio....................
però qualcuno qui al BAR ti ha forse invitato ad andare in un altro luogo ad esporre le tue idee?
non è MAI successo..............
trai le tue conclusioni
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
secondo me, non è così
tu la pensi come me?
tu la pensi come Druuna?
non mi risulta proprio....................
però qualcuno qui al BAR ti ha forse invitato ad andare in un altro luogo ad esporre le tue idee?
non è MAI successo..............
trai le tue conclusioni
Guarda che lo dico pure io che Kaouthia non doveva scrivere quelle cose, ma non per questo te la devi prendere con altre persone, al limite puoi fare un cazziatone a lui; invece per quanto riguarda l'invito di qualcuno ad andarmene dal Bar, beh, fiato sprecato, anzi, posterei pure di più, a meno che non sia un amministratore del Forum a dirmelo............. @manihi
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Guarda che lo dico pure io che Kaouthia non doveva scrivere quelle cose, ma non per questo
te la devi prenndere con altre persone, al limite puoi fare un cazziatone a lui; invece per quanto riguarda l'invito di qualcuno ad andarmene dal Bar, beh, fiato sprecato, anzi, posterei pure di più, a meno che non sia un amministatore del Forum a dirmelo............. @
manihi
non me la sono presa con altre persone
ALTRE persone dicono che quanto accaduto è giusto.........A queste persone sto dicendo che non si fa così
va beh.................domani è un altro giorno
(tieni conto che io non mi sono permessa di dire a NESSUNO ipocrita/falsa/noiosa perchè la cosa non mi tocca.........
perchè non mi mettono in ignore se rompo così tanto? :D)
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
devo dire la verità. non ti credevo capace di <CUT>
Pensi che la Dolce Euchessina possa aiutare? :D