MI STAI ROMPENDO <CUT> (da molti post )...ED E' L'ULTIMA VOLTA CHE TE LO DICO!! @Dario
Ultima modifica di Dario; 11-06-19 alle 17:52
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

secondo me, non è così
tu la pensi come me?
tu la pensi come Druuna?
non mi risulta proprio....................
però qualcuno qui al BAR ti ha forse invitato ad andare in un altro luogo ad esporre le tue idee?
non è MAI successo..............
trai le tue conclusioni
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Guarda che lo dico pure io che Kaouthia non doveva scrivere quelle cose, ma non per questo te la devi prendere con altre persone, al limite puoi fare un cazziatone a lui; invece per quanto riguarda l'invito di qualcuno ad andarmene dal Bar, beh, fiato sprecato, anzi, posterei pure di più, a meno che non sia un amministratore del Forum a dirmelo............. @manihi
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

non me la sono presa con altre persone
ALTRE persone dicono che quanto accaduto è giusto.........A queste persone sto dicendo che non si fa così
va beh.................domani è un altro giorno
(tieni conto che io non mi sono permessa di dire a NESSUNO ipocrita/falsa/noiosa perchè la cosa non mi tocca.........
perchè non mi mettono in ignore se rompo così tanto?)
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

adesso ho capito tutto.
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!