Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Guarda che ho scritto apposta così tanto per stuzzicare Dario
:44:
-
Citazione:
Mateba
tassare il contante contenuto...anche se però il come riuscirci mi pare una rebus...
A parte che il massimo ammesso in casetta di sicurezza sono 10.000 euro, quello in più potrebbe essere considerato riciclaggio e quindi sequestrato come corpo di reato.
Comunque oggi il nuovo bomba ha smentito l'ipotesi, e ha parlato di "rottamazione del contante". Cosa significa lo saprà solo lui, o quelli invasati come lui. Comunque basta parlarne, bene o male che sia è sempre OK.
-
Citazione:
Mateba
cambio...?...non esiste cambio...ci paghi le tasse...se ti capitano minibot dalli a me...in cambio ti do quelli del monopoli...:D
a vossignori frega il suffisso mini...toglietelo sono bot...a rendimento nullo...li aveva annunciati bersani...industriali in estasi...li aveva annunciati passera...tutti in visibilio...li annunciano i fasciogrulloleghisti...arrivano cavallette...siccità...se non si rimangiano tutto ci becchiamo pure un meteorite...:D
e noi apriamo l'ombrello.
-
Citazione:
Dario
A parte che il massimo ammesso in casetta di sicurezza sono 10.000 euro, quello in più potrebbe essere considerato riciclaggio e quindi sequestrato come corpo di reato.
Comunque oggi il nuovo bomba ha smentito l'ipotesi, e ha parlato di "rottamazione del contante". Cosa significa lo saprà solo lui, o quelli invasati come lui. Comunque basta parlarne, bene o male che sia è sempre OK.
rottamazione del contante? ma si rottami sua sorella!
-
Citazione:
standing bull
rottamazione del contante? ma si rottami sua sorella!
Attenzione! E' vilipendio di un Corpo dello Stato. :D
-
Citazione:
incerto
Attenzione! E' vilipendio di un Corpo dello Stato. :D
e non mi provocare, che poi Dario si incazza :D
-
-
Citazione:
Druuna
:44:
Io lo stuzzico in maniera affettuosa, voglio bene a Dario, cosa credi
-
Citazione:
Dario
Te lo dico io cosa significa, significa che se qualcuno ha ricevuto mazzette a nero e non può per ovvie ragione non può versarle, con questo operazione rendono il denaro pulito. Ovviamente è un operazione a favore degli italiani, ma dei ladri.
Il suo giochetto è quello di tenere buoni i poveri con la scusa dei migranti, siete poveri per colpa loro e altre cazzate del genere, e nel coltempo fa leggi a favore degli evasori.
Ovviamente il giochetto gli riesce con gente che non capisce una cippa.
-
Citazione:
RigorMontis
Io lo stuzzico in maniera affettuosa, voglio bene a Dario, cosa credi
Anch'io. Infatti non vedo l'ora di mandarti un paio di giorni al mare. :44: