Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
ah ma uno è libero anche di tagliarsi i coglioni se vuole
Anche di tagliarsi le poppe se è per quello. CAZZI SUOI ;)
-
Citazione:
FLenzi
Guarda che io sono stato il primo, in tempi non sospetti, ad andare contro il PD e contro Renzi, pur essendo una persona di sinistra, quindi non puoi accusarmi certo di ipocrisia, se leggi i miei post di 2 ani fa ti renderai conto che erano tutti una critica al governo.
La mia puntualizzazione di "morti di fame" non vuole essere assolutamente un offesa era solo per far capire di come le persone amino, a volte, darsi cazzotti sulle palle da soli.
@Corso
-
Citazione:
Druuna
sta bene
tutto ok
molti impegni
:)
-
Citazione:
manihi
sta bene
tutto ok
molti impegni
:)
La vedo molto attiva contro questo governo comunque. :), vero @Dario?
-
Citazione:
FLenzi
La sinistra o meglio il PD si è distrutto da solo mettendo come segretario uno di forza italia.
Un bullo che ha portato avanti il programma delle destre senza che i sindacati si muovessero, pensando poi di prendere i foti di quelli di destra e tenersi quelli di sinistra e invece li ha persi tutti e due.
questa è un'analisi che può avere degli aspetti interessanti, sicuramente.
ti invito a leggere "La notte della sinistra" di Federico Rampini, è una lettura interessantissima che spiega a mio vedere molto bene i motivi dell'avanzata delle destre (non solo in italia) negli ultimi anni...
-
Citazione:
Corso
questa è un'analisi che può avere degli aspetti interessanti, sicuramente.
ti invito a leggere "La notte della sinistra" di Federico Rampini, è una lettura interessantissima che spiega a mio vedere molto bene i motivi dell'avanzata delle destre (non solo in italia) negli ultimi anni...
L'avanzamento è dei partiti all'opposizione, in tempo di crisi chi governa è penalizzato ed è costretto a fare delle scelte a volte anche impopolari, solo salvini se ne frega delle condizioni del paese e fa solo il suo interesse con i nostri soldi.
-
Buongiorno a TUTTI. Un caffè super ristretto. Grazie-
Devo correre sulla terrazza dell'ultimo piano per fare una diretta facebook, ma devo essere vigile e attento a non farmi beccare dai gabbiani, come successo al Ministro degli Interni ieri, che nulla ha potuto fare contro l'attacco concentrico di nemici piddini e scafisti, nonostante la sua scorta. :D
https://video.corriere.it/politica/v...-se-ne-puo-piu
-
Citazione:
incerto
@incerto
l'immagine non è "copiabile"........
-
Citazione:
incerto
Buongiorno a TUTTI. Un caffè super ristretto. Grazie-
Devo correre sulla terrazza dell'ultimo piano per fare una diretta facebook, ma devo essere vigile e attento a non farmi beccare dai gabbiani, come successo al Ministro degli Interni ieri, che nulla ha potuto fare contro l'attacco concentrico di nemici piddini e scafisti, nonostante la sua scorta. :D
https://video.corriere.it/politica/v...-se-ne-puo-piu
http://www.asuntospublicos.org/uploa...d45c511203.jpg
-