È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Infatti.invece che farlo secondo metodo e uso della diplomazia internazionale lo facciamo in segreto segretissimo stracciando decine e decine di accordi internazionali così che tutti saranno felici di intrattenere relazioni con noi.
Già la vedo l'era di latte e miele, illuminata di luce e speranze realizzate.
Mi sa che che stai abusando dell'europeretta, eh. La usi troppo spesso.

Sì allora scusa ho inteso male io. "Abbassare il costo del lavoro" può però avere differenti interpretazioni, può significare appunto fare anche quello che fatto il pd, abbassando sia il costo che il salario. Se era ciò che intendevi allora sono d'accordo, non ha senso mantenerlo tanto alto solo per garantire maggiori introiti alle casse dello stato, tanto è solo un gatto che si morde la coda.

Il volere degli elettori quale sarebbe scusa?
Sei davvero sicuro che l'industriale di Milano voglia uscire dalla UE? Che tutti gli italiano e anche quelli che hanno votato Lega/5Stelle vogliano uscire? Tanto per dire, eh.
Inoltre avete la maggioranza e il mandato di governo, non dovete fare manco un referendum per chiedere l'uscita.
Cosa
Cazzo
Aspettate?

Oppure chi lo sa, dato che un ministro tedesco disse di voler introdurre un nuovo articolo nei trattati per permettere un'uscita ordinata agli stati che non intendono rispettare le regole (opprimenti aggiungo io) dell'uè forse stanno anche aspettando questo. Un'uscita ordinata sarebbe altrettanto preferibile piuttosto che un'uscita da una catapecchia piena di coinquilini per tornare nella nostra capanna esclusiva con uno stormo di falchi pronti ad assalirci una volta messo il naso fuori dalla porta...