Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Ah, adesso capisco... non ti sei ancora ripreso. :D
Magari, bei tempi quelli!!!
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Dici? allora lo cancello :)
Perchè devo toglierlo?
Perché è esteticamente brutto. :snob:
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Perché è esteticamente brutto. :snob:
Va bene lo tolgo :)
-
Re: Il bar di Pir
Fatto.
Cambiato! A Mala non piaceva.
-
Re: Il bar di Pir
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Dittatura. :snob:
SI, ma una bella dittatura :)
-
Re: Il bar di Pir
Posso essere cattivissima. :F_Sor080:
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Posso essere cattivissima. :F_Sor080:
Ci crediamo, sono mesi che ti affili le unghie!!!!! :D
-
Re: Il bar di Pir
Stamattina tutti i berluscisti sono nervosi, cosa sta accadendo, ho appena parlato con un cliente che sembrava gli stesse per morire qualcuno.
:hmmml:
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Sono inorridito, mangiare una fiorentina e bere acqua è roba da galera !
C'hai poco da essere inorridito. Se ci fai caso alle estremità della foto si vede bicchiere di vino e fiasco.
Il bicchiere d'acqua mi è stato riempito dalla persona che era con me, e non l'ho sfiorato nemmeno con un dito, anche perché mentre mi serviva un pezzo di ciccia avanzato ci è cascato dentro un cicciottolo untoso. :D