







Fatto.
Cambiato! A Mala non piaceva.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


Dittatura.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!




Posso essere cattivissima.![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}




Stamattina tutti i berluscisti sono nervosi, cosa sta accadendo, ho appena parlato con un cliente che sembrava gli stesse per morire qualcuno.
![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


C'hai poco da essere inorridito. Se ci fai caso alle estremità della foto si vede bicchiere di vino e fiasco.
Il bicchiere d'acqua mi è stato riempito dalla persona che era con me, e non l'ho sfiorato nemmeno con un dito, anche perché mentre mi serviva un pezzo di ciccia avanzato ci è cascato dentro un cicciottolo untoso.![]()
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.