stasera ci risiamo....................
mi raccomando, dita incrociate................

stasera ci risiamo....................
mi raccomando, dita incrociate................
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

@tancredi volevo solo dirti che devi stare attento agli psicopatici.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

no no no
se hanno necessità di una persona che segua il loro chioschetto estivo, facciano una inserzione e forse la trovano
certo che offrire una paga oraria di 2 euro è proprio da morti di fame
non solo, vanno contro il loro governo del cambiamento che propone salario unico a 9 euro all'ora
e poi dicono che sono fedeli ai loro governanti.....invece non li ascoltano neppure e pagano male
negrieri!!!!
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

L'ho detto prima, secondo certi cervelli le cose sono giuste o sbagliate a seconda di chi le fa.
Poi sono un disco rotto che rimette la stessa traccia decine di volte.
La vignetta con l'inutile idiota e il foglio in mano c'è almeno 50 volte, è battuta solo dal quel povero bambino che hanno usato per anni per dare la buonanotte fascista.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF