Mi stupisce che una persona di sedicente sinistra radicale possa far uso così disinvolto del parametro del pregiudizio.
Spero che il tempo possa far maturare, su certe epoche e certi uomini, un giudizio meno condizionato dall’appartenenza politica.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@Robert Lee, ma che fine ha fatto il tuo Nick Jerome?

Chi sarebbe la persona di sedicente sinitsra radicale??' A @diegol22 ti da noia il caldo?
Che poi ha tirare fuori la carfagna non sono stato io mai quelli che all'epoca votavano come te.
Con la differenza che io dico le stesse cose che dicevo allora, i tuoi amichetti no.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

No, ma secondo me non è la stupida del villaggio come molti, per disonestà intellettuale, vorrebbero farla passare insieme ad altri esponenti di Forza Italia.
Ad esempio ho un’amica medico di sinistra che con mio stupore mi ha confessato di apprezzare la Ravetto.
Anche Casellati sta svolgendo bene il suo ruolo.
Smettiamola di gettare merda su tutto e tutti tanto per il gusto di farlo.

A me pare che la Carfagna abbia svolto il ruolo di ministro in modo decoroso, così come sta svolgendo con equilibrio il ruolo di vicepresidente della Camera.
Sa parlare meglio di tanti altri politici e alcuni provvedimenti ed iniziative prese da ministro hanno riscosso anche il plauso delle opposizioni.