







Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


Non è un argomento da bar, ma provo schifo a leggere di “Innocenti disegni dei bambini falsificati attraverso la mirata “aggiunta” di dettagli a carattere sessuale, abitazioni descritte falsamente come fatiscenti, stati emotivi dei piccoli artatamente relazionati, travestimenti dei terapeuti da personaggi “cattivi” delle fiabe messi in scena ai minori in rappresentazione dei genitori intenti a fargli del male, denigrazione della figura paterna e materna. Decine e decine i regali e le lettere di affetto, consegnati negli anni da parte dei genitori naturali, che i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato in un magazzino dove erano nascosti, che gli appartenenti ai Servizi Sociali indagati omettevano di consegnare ai piccoli.”
Avrete sicuramente già parlato delle sofferenze dei bambini e dei genitori.
Voglio aggiungere a questo la rabbia e la vergogna di tante persone che invece lavorano correttamente per dare speranze e futuro a bambini e ragazzini rifiutati o allontanati dalle loro famiglie di origine per motivi reali.


Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF




sono fatti orribili
fa male anche solo parlarne
spero davvero che le pene siano il massimo del possibile, con tutte le aggravanti possibili
e - come giustamente evidenzi tu, questo marciume vine ad intaccare il lavoro meraviglioso di tante altre oneste e brave persone
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza


non basta. Perché poi ci sono le vittime, i bambini e i ragazzini strappati ai genitori: chi è che renderà loro gli anni persi e l’innocenza? E ci sono i genitori calunniati e colpevolizzati, privati dei loro figli e dei loro affetti. Come si può riparare tutto questo?

