appunto
si poteva evitare tutto questo ambaradan
quando la SW è entrata in acque italiane si doveva fermarla, sbarcare i migranti
arrestare la capitana e sequestrare la nave
ma poi....chi glieli dava al capitano dieci giorni di "faccio tutto io vedete come sono duro e fermo? "........
(mentre non fiata su tutti i migranti che GIORNALMENTE sbarcano a decine, nell'indifferenza sovrana di tutti)
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

scusa @Dario
ti chiedo lumi perchè mi sento un pò ....suonata....
hai postato un intervento in Piazzetta che io ho quotato e sottoscritto
sulla mia affermazione "quoto e sottoscrivo" ho ricevuto un like da Ada..........
forse mi sfugge qualcosa.....e non capisco![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ultima modifica di Dario; 01-07-19 alle 19:01
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)