Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mateba
ti faccio una domanda semplice...pensi che la capistronza non abbia violato la legge...?...
No non credo...................
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
beh, ma la sentenza di un giudice da quale punto di vista dovrebbe essere corretta, se non da quello legale?
che le sentenze si basano sul convincimento personale del giudice...che poi da azzeccagarbugli può girarla come gli pare...la corte europea aveva detto che non c'era nessuna emergenza...non avevamo obblighi di sbarco...avevamo obbligo di dare assistenza medica...la gippa...si è convinta che c'era emergenza...ha ragione lei...se un giudice impazzisce...oppure più facilmente decide di fare politica...il governo non governa più...perchè interpreta tutto come gli pare...:confused:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Informa la signora di non assumere queste pose. Poi la gente cattiva equivoca.
giustamente se la ride insieme a chi laika
"ogni tanto è giusto per gli uomini insultare le donne", e si stracciano le vesti :D
il messaggio è: giusto per alcuni uomini insultare alcune donne
meglio fare i finti tonti mentre si fa mobbing a rigormontis ;)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Vorrei un commento a questo intervento, poi la signora ci farà sapere come può un partito che ha perso ad avere la maggioranza. :facepalmi:
vedi un pò te..................................
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Finferlo
giustamente se la ride insieme a chi laika
"ogni tanto è giusto per gli uomini insultare le donne", e si stracciano le vesti :D
il messaggio è: giusto per alcuni uomini insultare alcune donne
meglio fare i finti tonti mentre si fa mobbing a rigormontis ;)
Chi è che mi fa mobbing? Finché non violo il regolamento, nessuno si deve permettere di farmelo, che sia chiaro a tutti questo.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
ma sei proprio sicuro che Malta fosse più vicina di Lampedusa?
sicuro no...avevo visto la cartina sembrava più vicina...non cambia niente...se malta non ha dato l'autorizzazione sw non può entrare...se l'Italia non da l'autorizzazione non può entrare...a meno di emergenze...che addirittura la corte europea ha detto non c'erano...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
sì, secondo l'articolo 10 della convenzione di Londra:
"Ogni capitano è tenuto a prestare assistenza a qualsiasi persona che si trovi in pericolo di perdersi in mare, nella misura in cui ciò non arrechi gravi pregiudizi alla sua nave e alle persone a bordo."
Non metto in dubbio questo.
Ma questa è una norma che si è sviluppata in un contesto totalmente diverso, di certo non per applicarla per analogia alla migrazione di un continente intero in un unico paese, vale a dire a un fenomeno la cui eccezionalità, sia pure a fasi alterne, è evidente sia nei numeri che nella durata temporale.
Applicare questo principio in modo ideologico, senza alcuna ponderazione basata sul buon senso, significa davvero aprire le porte a cani e porci.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
vedi un pò te..................................
Ci sono arrivato ora, tutta colpa del pd.... :snob:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Chi è che mi fa mobbing? Finché non violo il regolamento, nessuno si deve permettere di farmelo, che sia chiaro a tutti questo.
giocano a farti sbroccare
fai una battuta e te la piombano come offesa e ti mobbano, così se reagisci fornisci la scusa al capobastone per stangarti
trollismo di squadra occulto, sono un troll principiante al confronto :D
una persona del gruppo non me la immaginavo così, ohhh tempora oh mores
-
Re: Il Bar di POL
Poi quello che è successo oggi, vale a dire che i sovranisti sono stati determinanti nell'eleggere una rigorista di primo ordine come presidente della Commissione, con l'aggravante di avere Lagarde alla BCE.