Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
Cosi pochi? :D
:44::44::44:
-
Re: Il Bar di POL
Comunque anche nel Bar, come in Piazzetta, sento un'aria da "prima della tempesta".
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
Comunque anche nel Bar, come in Piazzetta, sento un'aria da "prima della tempesta".
........adesso me la devi spiegare, questa sensazione................
però con parole semplici...lo sai che son tarda..........:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
Comunque anche nel Bar, come in Piazzetta, sento un'aria da "prima della tempesta".
No, cavolo, non rovinarmi la giornata che mi sono alzato di buon umore..... uno dei due gemelli stamattina quando sono andato a salutarlo mi ha detto "babbo babbo ti voglio tento bene.... lasciami dormire" :love_heart:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
Cosi pochi? :D
Si, devi considerare i cloni, mica valgono x due.
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
No, cavolo, non rovinarmi la giornata che mi sono alzato di buon umore..... uno dei due gemelli stamattina quando sono andato a salutarlo mi ha detto "babbo babbo ti voglio tento bene.... lasciami dormire" :love_heart:
:love_heart::love_heart::love_heart:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
ci avevi visto giusto..............:encouragement:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Si, devi considerare i cloni, mica valgono x due.
Ehi Flenzi, anche oggi adry ti ha preso a sculacciate sul Nazionale? Oppure sul Nazionale stai usando quel clone che sta impazzando sul 3D della Sea Watch?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Siamo talmente forti che votiamo quello che vuole ORBAN, noi non lo sappiamo ma sicuramente l'Ungheria è uno dei paesi più influenti in Europa, sicuramente ci darà una mano............... a finire nel baratro.
Orban se non mi sbaglio ha cambiato la costituzione proprio per rimediare a questo genere di problemi nel quale invece noi ci siamo arenati.
Allora si può fare così.... sfruttare l'occasione ed additare agli italiani chi veramente ha bloccato. tutto. D'altronde Salvini c'è l'ha messa tutta e mica è colpa sua se quella è protetta da chi la pensa come lei. In termini elettorali potrebbe risultare molto utile per un governo Salvini Meloni che però se vuole risultati deve seguire l'esempio di Orban.