Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Buongiorno @Querion e complimenti per la pazienza, ma stai attento una di quelle credo che lavori all'anas dice sempre che asfalta qualcuno anche se poi l'asfaltata è sempre lei. L'altra invece è quella che da tutte le notizie che i media non dicono![]()

Ci si occupa prevalentemente di processare l'intenzionalitá tramite sensazioni con il minor supporto tecnico ed il più scarno impianto teorico.
Forse per arginare una prodigalitá di compiacenza assunta come modello comportamentale.
In maniera convenzionalmente impropria posso chiamarla refluenza.
Dopo l'incarnazione delle varie assiologie sociali (ovviamente conflittuali ) assorbite nei ambiti vari ambiti istituzionali e pseudo,mi sembra il minimo soprattutto in epoca informatica.
L'ignoranza è essenziale per il cervello.
![]()