Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

A loro interessa solo la poltrona, sono due soggetti pericolosi proprio perchè non hanno idee, sono pronti a dire qualsiasi cazzate e a sfruttare qualsiasi cosa purchè gli faccia raggiungere i propri scopi.
Ps.: Ma come sono belli insieme, pensa se decidessero di avere un figlio insieme cosa ne uscirebbe.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Salvini: Per Di Stefano sono panzone? C'è sempre scemo del paese...
Roma, 7 lug. (LaPresse) - "Oggi ho visto quel fenomeno di Di Stefano del M5S che mi ha dato del panzone, un ragionamento politico molto evoluto. Gli avrei risposto 'omo de panza, omo de sostanza'. Ogni Paese ha lo scemo di paese, ma basta sorridergli quando lo incontri e va tutto bene". Così il ministro dell'Interno Matteo Salvini, parlando in un comizio a Fubine, nell'Alessandrino.
VORREI RASSICURARE IL CAPITANO CHE NON è SOLO PER LUI!!!

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Ma va là
Non solo sono della stessa famiglia, ma anche della stessa sottofamiglia dei Caninae quindi condividono la tipologia dei comportamenti alimentari. Non ci sono cose come il gufo saggio o la cicala festaiola. Lavaggio del cervello televisivo![]()