Lina Sastri.
Tarantella del Gargano.
Non so perche l'ho trovata commovente.
Quando dice "..e adesso sto qua!..."
Mi sono innuticato
Eppure l'interpretazione è allegra...

Lina Sastri.
Tarantella del Gargano.
Non so perche l'ho trovata commovente.
Quando dice "..e adesso sto qua!..."
Mi sono innuticato
Eppure l'interpretazione è allegra...

Condoglianze.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Non è che io non ne posso più di Salvini al governo. A quello posso resistere.
Io non ne posso più di Salvini nei discorsi, sui giornali, sui social.
Il suo vuoto, la sua miseria, il suo fiele che invade pian piano ciò che è sempre stato pieno, ricco, buono.
Basta.
(cit.)
Cum Feris Ferus

È ovvio:anche per questo* non so schierarmi sulle rappresentazioni di fazione o mi sembra di avere una disincantata e moderata visione politica.
*Si è scelto di rappresentare il passaggio generazionale nelle istituzioni (efficienza ed informatizzazione ) e l'ammodernamento delle dogane marittime (migranti ed identificazione) .
Sono prioritá convenute ad altissimi livelli :sovra europei ,anche se le riforme procedono verso un modello mitteleuropeo.
Stranamente non si parla ancora dell'edilizia doganale....e temo di essere uno tra i primi a fare da trombetta del sistema : la trombetta del preludio![]()

Mi meraviglia di come non si sia intavolata una discussione circa la distribuzione sulle coste di tali stutture e logistica varia.
Da quel che ho letto ,in questo luogo virtuale ci stanno molti autori di grande spessore congetturale...
Adesso mi sovviene che leggo quasi esclusivamente Nazionale ,Cronaca e Fondo...![]()

Cum Feris Ferus

Non riesco a dormire
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)