io ne ho sentite 2: una leggera e una un pochino più forte
EDIT:
le scosse sono state 3
di cui le più forti di 3.3 e 3.7 gradi

io ne ho sentite 2: una leggera e una un pochino più forte
EDIT:
le scosse sono state 3
di cui le più forti di 3.3 e 3.7 gradi
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 04-03-15 alle 02:23
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

perché la torta l'ha fatta il mio coinquilino
INGV - CNT - Evento
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

In alcuni casi sostenere i dittatori è il male minore ( ne è esempio lampante il MO ) , il problema è casomai non averli sostenuti ma cercato di sostituirli con governi fantocci pseudodemocratici ( vedi Al Maliki ) o averli destituiti o depotenziati in collaborazione con gli altri paesi occidentali lasciando i paesi nel caos più totale ( vedi Gheddafi e Assad ) .
Regressista amante della pucchiacca.

I danni fatti dagli Stati Uniti in MO sono irreparabili .
Regressista amante della pucchiacca.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF