con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
del PD, di Soros, la Repubblica, l'Espresso, la Commissione Europea, Bilderberg, i poteri forti, gli ebrei, Bergoglio.
credo di non avere dimenticato nessuno.
del PD, di Soros, la Repubblica, l'Espresso, la Commissione Europea, Bilderberg, i poteri forti, gli ebrei, Bergoglio.
riprendiamoci un pò.................visto l'orario
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
e i buonisti no ?
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Hai notato che su diverse voci della "reazione zero" il governo ha attuato o sta attuando provvedimenti?
Disoccupazione sotto il dieci per cento (beh questo è un dato non è un provvedimento)
Salari miseri --> salario minimo
Precarietà --> stretta sulle assunzioni a tempo determinato,
Pensioni --> quota cento
pressione fiscale --> flat tax fino ai sessantacinquemila euro
Per adesso molte sono solo promesse, che si aggiungono alle accise ecc. La flat tax per mancanza di soldi si ridurrà a qualche misero ritocco di qualche aliquota che costa poco, ma strombazzata come grande riforma fiscale.
Ma questo lo sapevamo fin da subito, anche se ci sono sempre i beoti pronti a bersi qualsiasi cosa.
Togliere le concessioni costa sui 10 miliardi, si sapeva da subito che non sarebbe stato fatto. Secondo me accettarla in Alitalia ha anche lo scopo di giustificare il mancato tentativo di togliere le concessioni.