con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ho detto 100 volte che quando i moderatori partecipano alle discussioni sono forumisti normali, mi dispiace tu non l'abbia ancora capito e che tu continui ad accusarmi di usare chissà che scudi. Così facendo mi offendi pesantemente. E ovviamente la tua amica ti lika.
Io personalmente non ho niente contro di te, o meglio, non avevo niente, visto che accusi solo determinati utenti di provocare/offendere, mentre fai orecchie di mercante su altri forumisti a te affini con le tue idee politiche.
Ancora non ci arrivi? Se tu non fossi un supermod, il nostro Jerome se la sarebbe svignata come un vigliacchetto, come l'ultima volta che aveva chiamato alcuni suoi amichetti (me lo hanno riferito loro tramite PVT) per farsi difendere da me.
Adesso mi dici (chiaramente) dove sarei dovuto intervenire moderando Jerome e non l'ho fatto. Stai attento che la cosa sta diventando pesante.