La Francia basta aspettare che Macron finisca di distruggerla e regalarla al Clan Le Pen.
La Germania bisogna picchiare sul lato economico, tanto militarmente e politicamente sono già in forte crisi.
Ma per poterlo fare serve uno che la pensi come Salvini ma sia meno becero. E tenere lontano dalla Commissione quel paraculo di Moavero Milanesi.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

I 5stelle sono degli scappati di casa. Almeno mi fanno ridere.
Dietro Salvini c'e' la classe dirigente della Lega, che non e' malvagia. Ruspante, rozza, razzista se vuole. Ma di competenti ne hanno. Giorgetti sarebbe stato un buon commissario europeo. Tra l'altro parla due lingue, cosa rara tra i nostri cialtroni di palazzo.
IL DISPUTATOR CORTESE

Dipende se ci sono o no prove certe
Se è provato lo allontanerei, ma se le prove crollano lo difenderei. Spesso si condanna senza sapere: vicino a casa ci sono persone che sono state in prigione, ma poi si è scoperto che erano innocenti...Hanno avuto la reputazione rovinata ma c'è stato chi li ha riabilitati perchè lo meritavano, quindi è ingiusto condananre alla cieca.
A parte che la gente spesso è assurda, la ccdd "Opinione Pubblica" 99 volte su 100 sono pettegolezzi da lavatoio
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta