Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Avevo letto di persone che avevano chiesto aiuto.
Si, ci sono. Ma generalmente, almeno stando alla letteratura medica in merito, sono persone che hanno impulsi e si fermano PRIMA di cedere ad essi. DOPO, scattano meccanismi di autogiustificazione al limite della sociopatia.
E sui pedofili e' da poco che si indaga.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Si, ci sono. Ma generalmente, almeno stando alla letteratura medica in merito, sono persone che hanno impulsi e si fermano PRIMA di cedere ad essi. DOPO, scattano meccanismi di autogiustificazione al limite della sociopatia.
E sui pedofili e' da poco che si indaga.
Comunque è un reato ignobile, ma anche chi ne è affetto non deve proprio star bene!!!
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
AveSalvini
Tutti e 150.000 a Bibbiano?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Scoprire che il tuo amico è pedofilo e te lo ritieni ancora amico, una persona che ha commesso crimini ignobili e te lo ha anche nascosto?
Altra cosa potrebbe essere di uno che si sente attratto dai bambini e chiede aiuto!!
Probabilmente se si trattasse di un famigliare stretto e scoprissi questa cosa, non lo denuncerei ma gli porrei in cambio di ciò, come condizione perentoria, di farsi curare e ricoverare in qualche struttura psichiatrica, perché ritengo trattasi di una patologia di interesse medico prima che di un reato, e penso che la prigione e la gogna pubblica possano solo peggiorare lo stato alterato.
Se si tratta di un famigliare credo non ci sia la punibilità del reato di favoreggiamento personale/omessa denuncia.
So di dire una cosa molto impopolare poiché va di moda la caccia al mostro, ma la penso così.
Non sono un adoratore della legge degli uomini, anzi, non mi piace nemmeno fare la spia se non sono proprio costretto.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Corso
scusa??
la politica sarebbe votare per qualcuno "a gratis" per poi sentirsi spernacchiare una volta che quel qualcuno ha incassato il tuo voto??
quella è dabbenaggine, non politica.
No, la politica è portare i problemi sul tavolo, sostenerli e trovare chi ti supporta. Salvini non fa politica
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
No, la politica è portare i problemi sul tavolo, sostenerli e trovare chi ti supporta. Salvini non fa politica
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Lui fa propaganda adatta a quelli come sopra!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
AveSalvini
Il comune di Bibbiano ha 10.000 abitanti!!!!!!!!!!!! Quindi gli altri da dove arrivano, da che comuni, da che regioni?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Il comune di Bibbiano ha 10.000 abitanti!!!!!!!!!!!! Quindi gli altri da dove arrivano, da che comuni, da che regioni?
nazionalmente :D
“Angeli e Demoni”. L’affare dei bambini rubati coinvolge 150000 famiglie e vale 4,5 miliardi
?Angeli e Demoni?. L?affare dei bambini rubati coinvolge 150000 famiglie e vale 4,5 miliardi ? Il Giornale di Udine
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
AveSalvini
Ribadisco, dove è accaduto? In che comuni o province o regioni?
Perchè se tanto mi da tanto non credo che ci sia solo Bibbiano ma anche anche altri luoghi......