"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Probabilmente se si trattasse di un famigliare stretto e scoprissi questa cosa, non lo denuncerei ma gli porrei in cambio di ciò, come condizione perentoria, di farsi curare e ricoverare in qualche struttura psichiatrica, perché ritengo trattasi di una patologia di interesse medico prima che di un reato, e penso che la prigione e la gogna pubblica possano solo peggiorare lo stato alterato.
Se si tratta di un famigliare credo non ci sia la punibilità del reato di favoreggiamento personale/omessa denuncia.
So di dire una cosa molto impopolare poiché va di moda la caccia al mostro, ma la penso così.
Non sono un adoratore della legge degli uomini, anzi, non mi piace nemmeno fare la spia se non sono proprio costretto.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

nazionalmente
“Angeli e Demoni”. L’affare dei bambini rubati coinvolge 150000 famiglie e vale 4,5 miliardi
?Angeli e Demoni?. L?affare dei bambini rubati coinvolge 150000 famiglie e vale 4,5 miliardi ? Il Giornale di Udine