Ultima modifica di Dario; 25-07-19 alle 21:11
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

.

Ultima modifica di Dario; 25-07-19 alle 21:12
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

Ecco appunto bravi tutti e due, non fatemi perdere tempo, per me siete solo nullità e nient'altro, non vi voglio alimentare, d'altro canto sembrate due fotocopie, dato che non avete neanche il coraggio di ammettere quali sono le vostre idee politiche, fate solo schifo.![]()

le mie idee politiche?
L'ho detto mille volte, a livello squisitamente politico sono un seguace dell'elitismo democratico antifascista tipo G. Mosca, e se dovessi dire un governo ideale nella storia ne indico due: la prima repubblica 1946-1992 e l'assolutismo illuminato del 700
Negli anni 80 a parte l'eccesso di tangenti si è raggiunto quasi il massimo della civiltà e della libertà secondo me, e dopo l'apice degli splendori sempre si cade in basso.

se invece volete sapere per chi voto davvero: non voto, cioè vado a votare ma annullo quasi sempre la scheda nelle politiche e nelle europee, apponendo due segni invece di uno, dal 2008 almeno. Voto solo per le amministrative.
Alle ultime ho messo segno su Lega e PD assieme.