Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
Dal dire che è una '' disgrazia '' a concludere che vorrei una eutanasia per tutti i vegliardi ce ne passa... :D
Dopo gli 80 anni la vita, per molti, si appesantisce e diventa penosa. Io non auguro a me stesso di arrivarci.
quindi fra 6 anni io me ne dovrei...."andare"........?
https://tse3.mm.bing.net/th?id=OIP.Y...=0&w=257&h=172
-
Citazione:
manihi
No no... era solo un mio pensiero e soprattutto rivolto a me ed a chi la pensa come me.
-
Citazione:
Malandrina
Buongiorno a tutti! :)
Pensavo di essere al Bar, ma devo essermi confusa con la Piazzetta.
Ormai purtroppo le invasioni sono all'ordine del giorno
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
manihi
Ma figurati!
-
Citazione:
FLenzi
Il figlio di Salvini su moto d'acqua della polizia
Esplode la polemica, all'attacco il Pd. Accertamenti della questura di Ravenna sull'eventuale uso improprio dei mezzi dell'amministrazione
30 luglio 2019
Il figlio sedicenne di Matteo Salvini fa un giro su una moto d'acqua della polizia a Milano Marittima. Due persone che si presentano come agenti impediscono ai presenti di girare video, e tentano di bloccare un videomaker di Repubblica che sta riprendendo la scena. Poi cambiano versione e negano di essersi identificati come poliziotti. La vicenda scatena subito polemiche, con il Pd che va all'attacco: "Se fosse stato figlio di un politico democratico avrebbero fatto il diavolo a quattro", twitta Alessia Morani. Si muove la questura di Ravenna, che avvia accertamenti su un eventuale uso improprio dei mezzi
ORA DOBBIAMO PAGARE ANCHE I DIVERTIMENTI DEL FIGLIO DI QUESTO SOGGETTO!!!!!
"Mio figlio sulla moto d'acqua della Polizia - dice il ministro dell'Interno Matteo Salvini - è un errore mio da papà, nessuna responsabilità va data ai poliziotti, che anzi ringrazio perché ogni giorno rischiano la vita per il nostro Paese".
Ormai siamo al ridicolo, con gli idioti che applaudono e i voti che aumentano.
-
Altri voti gratis per la Lega. Vediamo se qualcno mi ringrazia.
Marocco, missione Salvini-Savoini. I 150mila euro salvati dalla “turca”
https://st.ilfattoquotidiano.it/wp-c...5-1050x551.jpg
ESCLUSIVO - Nel 2015 la “trasferta” del leader della Lega alla corte di Re Mohammed. Sei mesi dopo il lobbista del re consegna i soldi in contanti all’allora portavoce, oggi indagato per corruzione internazionale nell’inchiesta su rubli e petrolio. L'obiettivo? “Definire una lista di aziende italiane per futuri appalti e garantire una stampa favorevole al governo di Rabat”
https://www.ilfattoquotidiano.it/in-...turca/5359543/
-
Citazione:
manihi
Pensa te che io sono già andato...
-
Buongiorno a tutti @manihi @Malandrina
-
Citazione:
Dario
Buongiorno a tutti @
manihi @
Malandrina
Buongiorno Dario :)
-
Citazione:
zwirner
Dal dire che è una '' disgrazia '' a concludere che vorrei una eutanasia per tutti i vegliardi ce ne passa... :D
Dopo gli 80 anni la vita, per molti, si appesantisce e diventa penosa. Io non auguro a me stesso di arrivarci.
E' semplice, il suicidio assistito non è reato.