Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ormai siamo al ridicolo, con gli idioti che applaudono e i voti che aumentano.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Gli idioti che scrivono:
Purtroppo esiste la difesa per i delinquenti
Vuoi che sia la tortura
Il pd si scandalizza per la benda sugli occhi
Il figlio si salvini sulla moto della polizia, voi che sia
Io gli auguro che tutti questi vuoi che sia capitino a loro.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Pensa te che io sono già andato...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Buongiorno :) @Dario
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Gli idioti che scrivono:
Purtroppo esiste la difesa per i delinquenti
Vuoi che sia la tortura
Il pd si scandalizza per la benda sugli occhi
Il figlio si salvini sulla moto della polizia, voi che sia
Io gli auguro che tutti questi vuoi che sia capitino a loro.
appunto
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Gli idioti che scrivono:
Purtroppo esiste la difesa per i delinquenti
Vuoi che sia la tortura
Il pd si scandalizza per la benda sugli occhi
Il figlio si salvini sulla moto della polizia, voi che sia
Io gli auguro che tutti questi vuoi che sia capitino a loro.
Quale sarebbe il gravissimo danno arrecato alle istituzioni dal figlio di Salvini su codesta moto?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
appunto
Te non sai che una nota testata ieri ha scritto che la foto della benda è un falso fatto dal PD.
Peccato che nella conferenza stampa la giornalista è stata sm...data di brutto!!!
La stessa testata che oggi ha scritto che il figlio dell'idiota su una moto della polizia è tutto normale.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Te non sai che una nota testata ieri ha scritto che la foto della benda è un falso fatto dal PD.
Peccato che nella conferenza stampa la giornalista è stata sm...data di brutto!!!
La stessa testata che oggi ha scritto che il figlio dell'idiota su una moto della polizia è tutto normale.
...ma ci sarebbe da capire cosa è normale per loro...........
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
...ma ci sarebbe da capire cosa è normale per loro...........
Quello che fanno quelli destra è tutto normale:
Possono rubare
Possono sequestrare
Possono corrompere
Possono torturare
Possono fare qualsiasi cosa
tanto la colpa è del pd...
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL