Quanti post scritti, cara vecchia tastiera, quante ricerche deficienti.
Addio amica, ci incontreremo nel centomila e scriveremo con facilità

Quanti post scritti, cara vecchia tastiera, quante ricerche deficienti.
Addio amica, ci incontreremo nel centomila e scriveremo con facilità
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Stai sbroccando di nuovo, tu idiota stamani fra bar e piazzetta l'hai detto almeno tre volte. Io non ti tratto in nessun modo, ti chiedo solo di essere chiaro, ancora una volta, se vuoi contestare la moderazione. Altrimenti dimenticati di scrivere la parola "moderatore".
Chiaro?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Jerome......................per carità....................quanti post di insulti hai scritto tu oggi? E quanti ne hanno scritto i sinistri del Forum? Ma a chi pensi di darla a bere?
A proposito, quand'è che togli fuori le palline, e mi chiedi scusa per avermi accusato di essere un clone?

@Dario, va bene che hai un età ma io ti ho visto e non sembri assolutamente un vecchietto quindi non capisco perchè continui a discutere con quelli dell'ospizio, ma non l'hai capito che li la demenza senile avanza?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF