Ciao a tutti! ❤️

Ciao a tutti! ❤️

Morto anche il secondo ragazzo, investito da un coglione per due apprezzamenti alla sua degna fidanzata.
Perche' perdere tempo a processare un coglione come questo?
Di fronte a certe azioni mi sale il nazismo.
Revolverata di grosso calibro in fronte e cremazione al volo.
Costi contenuti.
Ma mi dicono dalla regia che non si puo'.
Si, continuiamo a farci del male.
![]()
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Nuntio vobis magnum gaudium.
La polizia ha steso con il taser il primo coglione violento, con pieno successo.
Il taser e' operativo, finita de facto la sperimentazione.
Ah, il coglione, guarda caso, e' marocchino.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ormai il Capitano vince su tutta la linea, fra poco finirà di spremere i grulli e vincerà le elezioni e avremo finalmente il ritorno del centrodestra al governo, e Berlusconi presidente della Repubblica
“Qualche calcio in culo a qualche giornalista servo infame cominceremo a tirarlo. Diamogli almeno un motivo per dire che siamo cattivi.”
Il Capitano

Silvio tornerà grazie al Capitano Salvini e all’esercito del centrodestra, che gli porgerà la chioma della vittoria che schiava sua Iddio la creo’ nei venturi ludi cartacei, siamo con te Presidente fino alla fine, vittoria o morte
“Qualche calcio in culo a qualche giornalista servo infame cominceremo a tirarlo. Diamogli almeno un motivo per dire che siamo cattivi.”
Il Capitano