Ammettiamo che salvini (più la Meloni) vinca le elezioni (scenario non fantasioso).
Siccome dite che è fascista o che la sua politica è “fascistoide”, concludereste che la maggioranza degli italiani sia fascista?

Ammettiamo che salvini (più la Meloni) vinca le elezioni (scenario non fantasioso).
Siccome dite che è fascista o che la sua politica è “fascistoide”, concludereste che la maggioranza degli italiani sia fascista?
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Secondo me (un pirla qualunque) più affrontate il tema introducendo categorie politiche storiche (fascismo - antifascismo) più vi fate del male.
Alla gente non frega molto arrotolarsi su queste contrapposizioni...

Chiamiamolo democratico e antidemocratico, il succo non cambia.
Tanto per dirtene una: Dobbiamo togliere il reato di tortura perchè solo così le Fdo possono fare il loro lavoro tu cosa pensi che sia?
Oppure non puoi più ribellarti verbalmente ad un pubblico ufficiale* perchè rischi la galera
*Ho scritto pubblico ufficiale perchè quello hanno scritto nella legge approvata, forse non sanno che pubblico ufficiale è anche il conduttore del tram o il nesso comunale...
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Cmq passaggio politico epico.
![]()