Ripropongo la domanda che ho posto 3 ore fa, alla quale i DURI e PURI sostenitori della Lega e dei 5S non sanno cosa rispondere.
Visto che frequentano il Bar sia sostenitori della Lega che dei 5S, qualcuno è in grado di spiegare "seriamente", perchè Salvini ha deciso di staccare la spina al Governo l'8 agosto, ma sopratutto per quale ragione?
Conte ha detto che Salvini gli ha detto che vuole capitalizzare i sondaggi. Salvini non ha mai smentito questa dichiarazione ufficiale. Vi sembra una ragione plausibile e giustificabile?
Attendo fiducioso.

Torniamo sempre a rivendicare cio' che a noi sembra immorale per colpire l'odiato nemico politico.Venendo al dunque mi chiedo',perche' il Presidente Mattarella firmatario delle leggi governative oltre che osservatore e garante della Costituzione abbia firmato allegramente un decreto così disumano e feroce.Io ho molta stima e rispetto in Mattarella e lo pretenderei anche da chi continua ad offenderlo pubblicamente con inutili ed odiosi personalismi di parte.Grazie.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF